...un vento caldo annuncerà il risveglio di tempi migliori....

martedì 10 luglio 2007

24 candeline!!!!!!



TANTI AUGURI A ME TANTI AUGURI A ME!!!!!!!!!!!



Se penso che qnd avevo 10 anni pensavo che a 24 avrei conquistato il mondo...oggi mi rendo conto di qnt sia bello e meraviglioso immaginare e fantasticare cn gli occhi di una bambina....

nn vi nego che oggi in me esiste una nota malinconica........

qst 24anni si sentono e i vostri messaggi me li hanno fatto sentire ancora +!!!!!!!!
no dai scherzo è lo spirito quello che conta....e io mi sento ancora una bambina nel corpo di una 24enne!!!!!!!

Bhe raga vi saluto vado a godermi IL GIORNO DELLA MIA NASCITA-------

TANTI AUGURI A ME TANTI AUGURI A ME

11 commenti:

mariposa ha detto...

E allora buon compleanno!
Il giorno del nostro compleanno siamo chiamati ad esprimere i nostri desideri....ti auguro di poter realizzare presto i tuoi.
Un bacio.

Gnamo ha detto...

Ciao Raffa!!!
Tantissimi tantissimi auguri auguroni di ottimo commpleanno!
Nn ti lasciare abbattere dalla vecchiaia incombente.. sono cose che capitano.. VECCHIACCIA!!

Gnamo ha detto...

Voglio un pezzo di torta.. ho fame!

Anonimo ha detto...

te li ho già fatti gli auguri, tu mi hai anche risposto e io li rinnovo qui...
un grande abbraccio e quando ci vediamo ti stritolo!!!
Un bacione :*

Anonimo ha detto...

tanto tu non invecchierai mai...non riesco proprio ad immaginarti seduta sulla soglia di casa che tridichi i vicini...e meno male...abbiamo ancora speranza!!!!
un bacione e ancora auguri,da me e ilaria...tvtb!
fai presto a scendere!!!

Anonimo ha detto...

non eri nata ad agosto? penso proprio di no visto che hai scritto questo post...
ps. non è che per questa disattenzione non merito più il primo premio???

Anonimo ha detto...

Anche io te li ho già fatti e ieri avrei voluto rinnovarteli sul blog ma le restrizioni non me lo hanno permesso..e ad un giorno di distanza te li ribadisco:auguroni!!24 sono parecchi,eh?finalmente non sono più io la vecchia bacucca della situation,Claù mi ha raggiunto 13 gg dopo e tu circa a due mesi di distanza,ma fa lo stesso..
ps:Il caldo mi sta facendo delirare di brutto,non sopporto più la gente abbronzata che qnd io di ven sab e domenica mi spacco il c..o,se ne va beata a Marina di Ravenna(coinquiline incluse)..ma che razza di mondo è?
Poi non se ne può più di scontri continui tra studenti e polizia p(qst perchè gli studenti vanno a fare pipì e non vogliono le multe..)..UFFFFFF!!!!Bologna mi ha rotto le scatole!!evviva il pantano!!

Nicola Giornetta ha detto...

Augurissimi Raffa! :)

E scusa per il ritardo...

Anonimo ha detto...

cgrazie a tutti x i vostri auguri!!!!!!!!!!

xmariposa:grazie1000...anche qst ho espesso il mio desiderio!

xgnamo:mi dispiace x mangiare un bel pezzo di semifreddo dovrai essere qui sabato 14...se no nn se ne fa nulla!!!!ingorda!

xcl@:e si è vero.....
grazie cla.....amica storica di compleanni e avventure di altri tempi!

xvertigine:no x favore...qnd sarò vecchia l'ultima cosa che faò sarà sedermi davanti la porta....magari in piazza..ma davanti la porta proprio no!

xjakforme:e mancava qst domanda sul test...se la mettevo...mmmm....avresti rischiato di nn fare quel primo posto!
cmq la birra è assicurata!

xpina:amica mia innanzitutto grazie x gli auguri alle 10-un quarto...ehehehehhe
poi nn ti lamentare sempre della vecchia e bella bologna....
e che ci vuoi fa.....io te lo avevo detto il primo anno di lasciar perdere e di venire nel'elegante e luccicosa firenze..tu no..no----
e cmq goditela fin quando hai tempo.....x il resto ti sn vicina e ti aspetto.....
baci

xnicola:grazie...scusato x il ritardo...(x qst volta)

esplanade ha detto...

Buon compleanno raffaè

eppi bertdei

Anonimo ha detto...

tanti auguri ra